Skip to content

Cervinia / Zermatt – 17 febbraio 2013

La gita di domenica entra a pieno titolo nella storia di RicominSCIamo, questo è sicuro. E ancora una volta, ci SCIamo emozionati. Per due, grandissimi, validissimi motivi. Lo spettacolo della Natura, del quale siamo stati spettatori e che viene testimoniato dalle foto che tanti ci hanno inviato, in primis. Ma anche per un’altra ragione: le persone, il meraviglioso gruppo di amici che un’altra volta ci ha accompagnato. E che è diventato ancora più grande. Questa gita entra nell’albo d’oro del gruppo perché era da tanto, troppo tempo, che il CAI Novara non partiva con due pullman pieni. E ciò ci riempie di gioia, ci onora, ci stimola a fare sempre di più e sempre meglio. Ad inventarci qualcosa di nuovo, ancora!

Per questo dobbiamo ancora una volta ringraziare tutti quanti, voi che ci sostenete e aderite alle nostre a volte folli iniziative, voi che vi svegliate alle cinque del mattino per venire a sciare. Voi matti ubriaconi che invece di dormire durante il viaggio di rientro vi scolate casse di prosecco e quintali di patatine!

Più di cento grazie! Eravamo tanti, domenica. Secondo gli organizzatori circa seimila, ALTRE fonti dicono molti meno. Ma noi vogliamo credere ai primi, vogliamo pensare che in quei due pullman ci fossero tremila posti occupati da persone festanti.

Perché se magari numericamente ci fermiamo a cento e qualcosa, come energia siamo migliaia!!! Sicuramente eravamo UNO IN PIU’, ma questo lo siamo sempre. Il resto lo dicono queste meravigliose foto. Un sincero grazie all’Uomo Giallo e ad Andrea Tozzi per aver contribuito con i loro scatti.