Skip to content

RICOMINSCIAMO SCI CLUB CAI NOVARA

CHI SIAMO

Ci presentiamo

RICOMINSCIAMO SCI CLUB CAI NOVARA

CHI SIAMO: CI PRESENTIAMO

Eccoci qui, cinque (+2) menti asservite alla causa comune del progetto RicominSCIamo! Noi, che in spiaggia ad Agosto iniziamo a pensare alla neve, ad elaborare strategie, programmi, nuove idee! Dopo anni di esperienza come gitanti del gruppo sci alpino del CAI Novara abbiamo raccolto il testimone per diventarne parte attiva, unendo le nostre energie all’esperienza e grande saggezza di un grande personaggio da anni coinvolto nell’iniziativa.

Perchè non andasse perduto quello che Flavio, Carlo, Franco e Luciano hanno costruito in tanti anni di passione e lavoro. E’ nata così nell’ottobre del 2010 l’idea di ricostituire il gruppo grazie al quale abbiamo imparato a sciare e ad amare così tanto la neve. Un progetto abbastanza folle che, nato nel 2011 tra mille dubbi riguardo la sua riuscita, ci ha portati ad organizzare sempre più domeniche sugli sci, giusto per non dimenticare che il CAI di Novara ha ancora un gruppo di sci alpino e che lo stop dell’inverno 2010 è stato solo una triste interruzione.

E dopo dieci inverni e un anno di stop dovuto alla pandemia siamo ancora qua, con grandi proposte e un gruppo sempre più grande e affiatato. Siamo felici di aver creato una grande famiglia che ogni anno accoglie qualche nuovo elemento.

Buona neve a tutti, anche quest’anno!

Lo Staff

Riccardo

COMMUNICATION & CASINIST MANAGER - Ogni tanto è uso a qualche "colpo di testa". Ma nel complesso è innocuo. Dategli ragione e fate finta di niente.

LUCA

ALZHEIMER MONEY MANAGER Pianifica, calcola, prevede, dispone. Non si ricorda mai nulla ma sembra funzionare tutto alla perfezione lo stesso.

Lo Stagista

STAGISTA DI 2° LIVELLO - Nessuno sa il suo vero nome e neanche il suo ruolo reale. Ogni tanto dà una mano, ma se gli si domanda qualcosa la risposta è sempre la stessa: "siamo chiusi".

L'Uomo Giallo

SOMMO SAGGIO SUPREMO - Il Gran Consigliere Anziano e leader morale del gruppo. Faro e guida nelle nebbie con la sua livrea gialla. Dal 2014 evoluto in Uomo Giallo 2.0. Diffidare delle mezze imitazioni color Lime.

La Titti

CORKSCREWING SUPERVISOR - La burberitudine del nostro addetto al magazzino è famosa quasi quanto la sua morbidezza. Sotto una dura scorza di viticoltore delle colline si cela un tenero agnellino sempre pronto ad aiutare tutti. Un Lindor, praticamente. Per nulla pericoloso.

Frank & Toni

CAMERI'S IMMIGRATION ATTACHEES - Il Gatto e la Volpe di Cameri, gli aggregatori della sottocommunity ormai stabile nel gruppo: i Cameresi DOC!