Skip to content

Pila – 3 febbraio 2013

La grande giornata della CACCIALGIALLO! Ma abbiamo anche sciato… e un’altra volta Giove Pluvio è stato magnanimo, regalandoci una giornata stupenda. Forse giusto un pelo frizzantina. Ma, mentre altrove spiravano venti tremendi e le piste chiudevano, su Pila splendeva il sole e la montagna ci regalava uno spettacolo stupendo. Neve appena caduta ancora sui rami degli alberi e soffice in fuori pista, cielo azzurro, piste stupende.

E quindi anche se questo Uomo Giallo è stato abile a non farsi scovare, ci sciamo divertiti ugualmente nella caccia.
E’ stata una giornata veramente emozionante perché, non ci stancheremo mai di dirlo, le persone che l’hanno resa possibile sono fantastiche. Un gruppo di amici pronti a divertirsi insieme anche semplicemente fotografando bidoni, giacche a vento e cartelli di colore GIALLO.

Il 2013 ci sta regalando un’altra meravigliosa sorpresa, un consenso che sinceramente ci sorprende e che ci ha un attimino spiazzati. Perché siete tantissimi, e il doppio pullman anche per Cervinia è uno dei premi più belli che si potessero ottenere. Siamo ancora, veramente, solo all’inizio. La terza stagione è al punto di svolta ma se si continua così… ci sarà ancora da divertirsi parecchio!